Gp Spagna, la gioia di Quartararo: "I 10 giri più lunghi della mia vita"
Connettiti con noi

MotoGP

Gp Spagna, la gioia di Quartararo: “I 10 giri più lunghi della mia vita”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo con una grande gara è riuscito a portarsi a casa la prima vittoria nel Mondiale 2020, approfittando delle difficoltà di Marquez

Dopo la vittoria di ieri Fabio Quartararo, pilota Petronas, ha commentato così: “Qui è stata una gara totalmente diversa rispetto alla Thailandia, perché ho creato un gap. Quindi è stato più facile rimanere concentrati fino all’ultimo giro. Gli ultimi 10 giri sono stati i 10 giri più lunghi della mia vita. – Sul rumore al cambio dice – Sono così felice del risultato e cercheremo di lavorare per migliorare in queste condizioni”.

Fabio Quartararo, nelle interviste post-gara, ha voluto parlare anche dell’aspetto pubblico assente: “Sai, è così strano correre senza i fan. – Si legge su corsedimoto.com Mi piacerebbe che fossero qui a tifare, ma onestamente questa gara era per loro, per tutte le persone colpite dal Covid”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.