Gp Turchia, la rabbia di Leclerc: "Più stupido che a Baku"
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Turchia, la rabbia di Leclerc: “Più stupido che a Baku”

Pubblicato

su

Il pilota della Ferrari ha compiuto una splendida rimonta dal 14° posto, arrivando 2° ma un errore all’ultimo giro lo ha retrocesso a 4°

“I am stupid” è diventata una frase iconica nel mondo dellaFormula 1 ed a pronunciarla fuCharles Leclerc appena dopo essere finito a muro nelle qualifiche delGp AzerbaijanaBaku del 2019.

Un’espressione che lo stesso pilota dellaFerrari ha tirato nuovamente fuori al termine delGp Turchia dove si è tirato giù dal podio all’ultima curva, con un errore che gli ha fatto perdere due posizioni. Dal box gli dicono di aver fatto un ottimo lavoro e Leclerc sbotta: “Ho fatto un lavoro di m… questo è. Mi dispiace per tutto il team, sono stato stupido, più che a Baku. Complimenti a Vettel, se lo merita. Non è stata una grande annata per lui e, anche se sono incaz… con me stesso, lui ha fatto un grande lavoro e spero si goda questo podio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.