Formula 1: le classifiche piloti e costruttori aggiornate dopo il Gp Turchia
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: le classifiche piloti e costruttori aggiornate dopo il Gp Turchia

Pubblicato

su

Con entrambi i titoli già assegnati ad Hamilton e alla Mercedes, l’interesse si sposta verso il 4° posto dove al momento c’è Perez

Lewis Hamilton è Campione del Mondo per la 7a volta ma le ultime tre gare serviranno a stabilire chi sarà “Il Campione degli altri”, ossia il 4° posto; con l’ottimo risultato ottenuto nel Gp Turchia, è Sergio Perez a prendersi la posizione, scavalcando Ricciardo che scivola 6° scavalcato anche da Leclerc. Solo 4 punti separano i tre che dunque si daranno battaglia fino alla fine. Questa la classifica piloti aggiornata:

Nella classifica costruttori, con la Mercedes già Campione dalla gara di Imola, è il 3° posto ad essere oggetto di grande bagarre anche se, con il podio di Perez, la Racing Point fa un netto balzo in avanti salendo a quota 154 ma sono in quattro a giocarsi la posizione perché a -5 c’è la McLaren, a -18 la Renault e anche la Ferrari si riporta sotto a -24. Questa la classifica aggiornata:

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.