GP Valencia: il meteo per il weekend dell'ultima gara dell'anno
Connettiti con noi

MotoGP

GP Valencia: il meteo per il weekend dell’ultima gara dell’anno

Pubblicato

su

La MotoGP è tornata in Spagna per l’ultima tappa del calendario 2021 dove si deciderà la sfida tra i rookie. Le previsioni meteo per il weekend

Tutto pronto per l’ultimo ballo della stagione 2021. Si preannuncia una gara emozionante quella dellaMotoGPsul circuito “Ricardo Tormo” diValencia: sarà l’ultima gara diValentino Rossi(che passerà alle 4 ruote) e diDanilo Petrucci(che correrà la Dakar) che quindi saluteranno i loro tifosi in questa occasione. Sarà anche la gara decisiva per l’assegnazione del titolo diRookie of the Yearconteso traEnea BastianinieJorge Martin, separati in classifica da appena tre punti, ma soprattutto sarà la gara che incoronerà il campione del mondo diMoto2.

Al momento le previsioni meteo per il weekend non è molto incoraggiante: è previstapioggia a intermittenzadurante tutto il weekend e temperature piuttosto basse che oscillano tra gli 11° e i 19°C. Ci sarà anche undiscreto ventoche potrebbe essere un problema per i piloti della Moto3 e Moto2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.