Hamilton si scaglia contro gli zoo - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

Hamilton si scaglia contro gli zoo

Pubblicato

su

Il campione inglese, da anni impegnato in uno sviluppo sostenibile, dieta vegana e battaglie in favore dell’ambiente, su Instagram attacca zoo e circo.

L’emergenzacoronavirus lo sta obbligando in quarantena, lui che per primo si era scagliato contro la Federazione per non correre a Melbourne. UltimamenteLewis Hamilton ne ha per tutti: dopo aver definito nei giorni scorsi“irresponsabili” coloro che continuavano ad andare in giro malgrado i divieti, adesso approfitta della reclusione forzata di milioni di persone per fare un parallelismo con gli zoo, dove questa condizione viene costantemente vissuta dagli animali presenti:“Ora sapete come si sentono gli animali negli zoo”, si legge in nella sua storia su Instagram,“Se sei a bloccato in casa, forse puoi sentire cosa provano gli animali in cattività tutti i giorni. Per favore non andare più allo zoo o al circo perché questo è ciò che i tuoi soldi supportano (gli animali in cattività, ndr)“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.