Honda, Puig non ci sta: "La pausa non è un vantaggio per noi"
Connettiti con noi

MotoGP

Honda, Puig non ci sta: “La pausa non è un vantaggio per noi”

Pubblicato

su

Il manager del team Repsol Honda ha risposto in maniera non troppo velata alle critiche sollevate dalla Ducati in merito ad un presunto vantaggio della casa giapponese.

Alberto Puig non ci sta. Il manager del team Repsol Honda ha risposto ad alcune insinuazioni sollevate dalla Ducati nei giorni scorsi. Gigi Dall’Igna aveva infatti affermato che questa lunga pausa avrebbe favorito la Honda.

Questa la risposta di Puig: “Prima di tutto, non costruirai un motore in cinque minuti. Chiunque creda che la Honda possa ora costruire un altro motore perché il campionato è in ritardo non ha capito molto. Siamo stati i primi a mostrare ciò che abbiamo in Qatar, anche se molti dicono il contrario. Il resto no. In che modo la pausa obbligatoria dovrebbe essere un vantaggio per noi?“.

 

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.