Il museo del Dottore, Valentino Rossi ci pensa...
Connettiti con noi

MotoGP

Il museo del Dottore, Valentino Rossi ci pensa…

Pubblicato

su

Valentino Rossi ha scritto la storia della MotoGP. Il pilota di Tavullia ha rivelato l’intenzione di raccogliere tutti i trofei e ricordi in un museo vicino a Misano.

Le imprese di Valentino Rossi in MotoGP sono sotto gli occhi di tutti. Il pilota di Tavullia a segnato una vera e propria epoca delle due ruote e l’anno prossimo potrebbe essere l’ultimo. Amato in tutto il mondo, Rossi ha fatto di Tavullia, il suo paese natale, un luogo di pellegrinaggio di fan che hanno lasciato scritte, bandiere e oggetti.

L’ultima idea del Dottore è quella di raggruppare tutti i sui trofei, tute speciali e caschi in un unico museo vicino a Misano. La rivelazione l’ha fatta lo stesso Rossi ai microfoni di SkySport: “Tavullia è un vero luogo di pellegrinaggio, arrivano molti fan, quindi sarebbe bello avere un museo qui”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.