Mattia Binotto: "Ripartenza sport passo in avanti verso la normalità"
Connettiti con noi

Formula 1

Mattia Binotto: “Ripartenza sport passo in avanti verso la normalità”

Pubblicato

su

Il team principal della Ferrari, in occasione della festa della Repubblica, ha lanciato un messaggio di speranza in vista della ripartenza

Una lettera, scritta direttamente di suo pugno, pubblicata sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Così il team principal della Ferrari, Mattia Binotto ha voluto lanciare un messaggio, in occasione della festa della Repubblica, a tutti gli appassionati di sport e non solo.

Nella lettera si leggono passaggi inneggianti alla speranza ed a come lo sport possa fare da volano in vista del graduale ritorno alla normalità: “Lo sport è la nostra passione e per noi italiani rappresenta una parte importante della vita di tutti i giorni. La sua ripartenza non è solamente un segnale di ottimismo ma un momento significativo, un nuovo passo avanti verso la normalità. Fra poco più di un mese torneremo finalmente in pista. Il 2 luglio sarà infatti il primo giorno del weekend del Gran Premio d’Austria, appuntamento inaugurale di una stagione davvero particolare. Cominceremo con una serie di gare in Europa, quasi certamente senza pubblico e con un protocollo di sicurezza molto stringente per garantire la salute di tutti i partecipanti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.