McLaren, senti Abiteboul: "Dobbiamo sistemare il motore di Lando Norris"
Connettiti con noi

Formula 1

McLaren, senti Abiteboul: “Dobbiamo sistemare il motore di Lando Norris”

Pubblicato

su

Il team principal Renault ha voluto rassicurare la McLaren che il problema sulla power unit di Norris sarà risolto in tempi brevi

“Dobbiamo sistemare il motore di Lando Norris il prima possibile; non vogliamo che qualcuno pensi che, visto che ci giochiamo il terzo posto nel Mondiale, possiamo penalizzare un nostro cliente”, parole nette di Cyril Abiteboul riferite direttamente al termine del Gp Eifel.

Renault al Nurburgring ha perso due sue motorizzate; la vettura del team ufficiale di Ocon per un problema tra impianto frenante e trasmissione e la McLaren di Lando Norris che, dopo una lunga battaglia con i settaggi sul volante per cercare di far sopravvivere una power unit appena montata, si è dovuto arrendere quando dalle pance laterali è uscito del fumo. In Renault ci hanno tenuto a far sapere che McLaren riceverà tutto il supporto necessario.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.