McLaren, senti Hamilton: "Era la mia famiglia ma oggi avrei solo un titolo"
Connettiti con noi

Formula 1

McLaren, senti Hamilton: “Era la mia famiglia ma oggi avrei solo un titolo”

Pubblicato

su

Il sette volte iridato è tornato sul suo passato e sul team che lo ha portato in Formula 1 ma dal quale se n’è andato per vincere tutto

“Sono stato con la McLaren da quando avevo 13 anni, quindi era la mia famiglia e all’interno di quel box mi sentivo al sicuro; potevo restare ma se l’avessi fatto probabilmente avrei soltanto un titolo in bacheca dopo 14 anni in Formula 1”, parole e musica di Lewis Hamilton in merito al suo percorso in McLaren.

Nell’intervista rilasciata a Crowdstrike, il sette volte iridato ha commentato la sua scelta di passare dal team di Woking che lo ha fatto esordire in Formula 1, per passare in Mercedes dove invece è diventato il pilota più vincente di sempre: “Ho deciso di accettare questa sfida, scegliere una scuderia in quel momento non di successo per aiutarla a diventare un top team”.

nat

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.