MotoGP, infortunio al ginocchio per Rossi? Tutti i dettagli
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, infortunio al ginocchio per Rossi? Tutti i dettagli

Pubblicato

su

In seguito alla partecipazione alla 100 km dei Campioni, il pluricampione italiano Valentino Rossi ha evidenziato un fastidioso dolore al ginocchio

Sono sempre più numerosi i piloti del Motomondiale che prendono parte alla 100 km dei Campioni, manifestazione sportiva per le due ruote che ormai sta diventando una grande classica della stagione invernale.

Oltre a Valentino Rossi, anche molti altri italiani hanno preso parte all’edizione 2018, tra cui l’ex campione Moto2 Franco Morbidelli – peraltro in coppia con il Dottore -, Mattia Pasini e Lorenzo Baldassarri. Alla fine, la competizione di moto cross se la sono aggiudicata proprio Rossi e Morbidelli, che hanno saputo stracciare la concorrenza non senza prendersi qualche rischio.

Pare infatti che, a seguito di un contatto tra Rossi e Pasini che ha portato quest’ultimo alla caduta, il Dottore sia riuscito a trionfare, ma abbia evidenziato un dolore al ginocchio destro. Valentino ha comunque fatto sapere a fine gara di essersi sottoposto al controllo dei medici che gli hanno dato il via libera per ritornare in sella alla sua moto, ma il pilota continua a lamentare un fastidio allo stesso ginocchio, oltre che alla schiena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.