Moto3, Foggia: "Voglio andare via" - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto3

Moto3, Foggia: “Voglio andare via”

Pubblicato

su

Dennis Foggia dopo la gara di Moto3 del GP Austria ha espresso la sua volontà di lasciare la categoria e il team Leopard

Dopo il podio ottenuto nelGP Austria, Dennis Foggiasi è sfogato ai microfoni di Sky, manifestando la sua volontà di interrompere il suo contratto con ilteam Leopard.

«Oggi sono senza accompagnatore, mio papà è rimasto fuori dal paddock, una decisione ingiusta. Ho dormito molto poco in questi giorni, ma sono convinto che in moto non può togliermi nulla nessuno, è l’unica cosa che mi riesce bene nella vita e cerco di dare sempre il meglio – ha detto – Per il prossimo anno voglio passare in Moto2. Anche se ci sono contratti che dicono che devo rimanere, io non voglio restare in questa categoria e in questo team, quindi cercherò di fare il passaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.