Moto3, Garcia contro Acosta: chi vincerà? - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto3

Moto3, Garcia contro Acosta: chi vincerà?

Pubblicato

su

Nel campionato di Moto3 è accesa la battaglia per il titolo: guida la classifica Pedro Acosta, ma Sergio Garcia non molla

Un rookie così non lo si vedeva da tempo: Pedro Acosta dopo cinque vittorie e vari piazzamenti è il leader della classifica di Moto3, ma guai a pensare che i giochi siano chiusi. Nonostante l’ampio margine sul secondo classificato, Sergio Garcia sembra essere tornato dalla pausa estiva con un altro piglio: la dimostrazione la si è avuta nelle fasi conclusive del GP Stiria che ha concluso secondo nonostante la scivolata alla penultima curva, ma soprattutto nel GP Austria, vinto con carattere davanti a Oncu e Foggia.

Il pilota Aspar è sicuramente riuscito a dare del filo da torcere all’avversario nelle due prove al Red Bull Ring e potrebbe trovare un buon alleato anche in Romano Fenati, terzo in classifica, per accorciare le distanze dalla vetta. La lotta per il titolo mondiale è più aperta che mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.