Moto3, il duello per il titolo torna in Spagna - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto3

Moto3, il duello per il titolo torna in Spagna

Pubblicato

su

Dopo il deludente risultato di Silverstone, Garcia e Acosta sono pronti a darsi battaglia nel GP Aragon, su una pista che entrambi conoscono molto bene

A Silverstone ha risuonato l’inno italiano in Moto3 con tre piloti italiani sul podio: Romano Fenati, imprendibile per tutto il weekend, Niccolò Antonelli, che nonostante l’infortunio ha guidato senza sbavature, e Dennis Foggia, che ha battuto Guevara quasi sulla bandiera a scacchi.

Che Silverstone sarebbe potuta essere una pista dove Pedro Acosta avrebbe faticato lo immaginavano in molti, ma nessuno si aspettava che il rookie maravilla sarebbe finito così indietro. Come nessuno si aspettava che Sergio Garcia, principale avversario per il titolo, finisse fuori dai punti.

Questo weekend la bagarre si sposta ad Aragon, dove Acosta e Garcia sono di casa e non vedono l’ora di riscattare il risultato deludente dell’ultimo GP: entrambi devono cercare di vincere, per incrementare il proprio vantaggio o per ricucire il gap, ed entrambi, che conoscono molto bene la pista di Aragon, sanno di poter fare bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.