Moto3, Migno duro: "Non si può continuare così..." - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto3

Moto3, Migno duro: “Non si può continuare così…”

Pubblicato

su

Andrea Migno è intervenuto dopo la gara del GP in corso ad Austin in cui è stato protagonista di uno spaventoso incidente

Andrea Migno, pilota Snipers, si è mostrato duro nell’intervista rilasciata a Sky dopo la gara del GP Americhe al COTAin cui ha rischiato grosso insieme adAlcobaeAcostadopo uno spaventoso incidente provocato daDennis Oncu. La direzione di gara sta indagando, il turco rischia una sanzione.

Queste le parole di Migno: «Bisogna fare qualcosa, continuano a morire ragazzi. – ha detto a SkySport – Non mi sono fatto niente, ma ho preso davvero paura. Bisogna muoversi adesso, non fra un po’. È necessario fare qualcosa. Solo per fortuna oggi non si è fatto male nessuno, mi ha salvato la tuta. Questo non è il modo di correre, c’è da cambiare qualcosa nella categoria e nel comportamento dei piloti in pista. Se non è oggi sarà la prossima. Saremo tutti d’accordo su questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.