MotoGP, Agostini: "Avevo scritto a Marquez, gli dissi..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Agostini: “Avevo scritto a Marquez, gli dissi…”

Pubblicato

su

Giacomo Agostini, ex pilota MotoGP, ha parlato del rientro nel Mondiale MotoGP di Marc Marquez, raccontando alcuni retroscena

Il rientro in pista di Marc Marquez ha fatto parlare molto, anche, dopo il GP di Portimao. Sulla situazione è intervenuto Giacomo Agostini che ha voluto raccontare di un retroscena con alcuni messaggi che ha inviato al pilota spagnolo prima del suo ritorno.

Giacomo Agostini, leggenda motociclistica, ha voluto parlare del rientro in pista di Marc Marquez, dopo un anno di stop per infortunio: “È stato bravissimo. Gli avevo mandato un messaggio dandogli il bentornato e gli avevo scritto che al suo posto avrei fatto il primo GP di allenamento ed è andata proprio così. Al secondo GP punterei al podio, alla terza gara alla vittoria. – Si legge su FormulaPassionQuesta è l’escalation a cui andare incontro dopo un anno di stop”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.