MotoGP, Agostini: "Morbidelli? Deve cercare di meritarsi le modifiche..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Agostini: “Morbidelli? Deve cercare di meritarsi le modifiche…”

Pubblicato

su

Giacomo Agostini, ex pilota MotoGP, ha voluto parlare della situazione che sta vivendo in questa stagione Franco Morbidelli

Dopo due gare difficili a Doha, sul circuito di Losail, il pilota della Petronas Franco Morbidelli è riuscito a migliorarsi durante il weekend di Portimao. L’italiano, nonostante questo, ha avanzato qualche lamentela sulla sua moto, confrontandola con le altre di marchio Yamaha.

L’ex pilota Giacomo Agostini è intervenuto, nelle ultime ore, per parlare di Franco Morbidelli e il suo inizio di stagione: “Secondo me Yamaha lo aiuta tanto, non penso sia molta la differenza tra la sua M1 e le altre. Certo la moto aggiornata è sempre meglio, però se la deve meritare. – Riporta FormulaPassionSe farà un grande campionato, la meriterà per il prossimo anno”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.