MotoGP, Poncharal: "Credo che Lecuona si sia perso, non ho parole"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Poncharal: “Credo che Lecuona si sia perso, non ho parole”

Pubblicato

su

Il direttore della Tech3 Hervé Poncharal ha parlato dell’inizio di stagione, molto negativo, del suo pilota Iker Lecuona

Nella scorsa stagione Iker Lecuona si è affacciato al Mondo della MotoGP da Rookie, ottenendo pochi risultati. Nel Mondiale 2021 tutti si aspettavano, però, un salto di qualità che per il momento non sta arrivando, con il pilota che mostra alcune difficoltà.

Queste le parole di Hervé Poncharal, direttore della Tech3, commentando l’inizio di stagione di Iker Lecuona: “Onestamente al momento non so cosa dire. Ho perso le parole, ma credo che anche lui si sia perso. Ad inizio anno era pieno di energia. A volte commetteva qualche errore, ma spingeva. – Riporta Corsedimoto.comOra per qualche motivo non sta funzionando più niente, non c’è nessun guizzo. Siamo già al quarto round stagionale, bisogna svegliarsi e dare gas”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.