MotoGP, Agostini difende Zarco: "Usati termini sbagliati con lui"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Agostini difende Zarco: “Usati termini sbagliati con lui”

Pubblicato

su

Giacomo Agostini difende Johann Zarco dagli attacchi degli ultimi giorni, dopo l’incidente nel GP d’Austria con Franco Morbidelli

In questi ultimi giorni, come già detto più volte, si sta parlando solo dell’incidente tra Johann Zarco e Franco Morbidelli. Tutti coloro che si sono espressi lo hanno fatto a favore dell’italiano e contro il pilota dell’Avintia, ma il francese è stato difeso in queste ore da Giacomo Agostini.

Giacomo Agostini, grande leggenda del Motomondiale, ha voluto difendere il pilota francese in maniera netta: “L’incidente tra Zarco e Morbidelli è stato bruttissimo, però non mi è piaciuto sentire usare certi termini, parlare di mezzo assassino. Ho letto che c’è chi dice che Zarco ha frenato apposta, ma credo che nessuno sia così incosciente da farlo, perché in quel momento metti a repentaglio anche la tua vita, oltre che quella degli altri. – Riporta corsedimoto.com – Dalle immagini mi sembra di capire che Zarco ha visto un varco ed è entrato, come qualsiasi pilota farebbe e fa, senza chiedersi troppo come si comporterà l’altro. Se apri una porta, devi aspettarti l’attacco”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.