MotoGP, Miller sul Dovi: "Finalmente è tornato grande..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Miller sul Dovi: “Finalmente è tornato grande…”

Pubblicato

su

Jack Miller, pilota Pramac, ha voluto elogiare Andrea Dovizioso, dopo la vittoria conquistata nella gara di ieri in Austria sul Red Bull Ring

Jack Miller, pilota della Pramac, ha parlato nel dopo-gara della vittoria di Andrea Dovizioso nel GP d’Austria: “È stato bello rivedere il vecchio Dovi al top. Dopo Brno, è stata una grande svolta per entrambi. Certo mi sarebbe piaciuto portare a Ducati una doppietta, ma l’ho gettata al vento.”

Come si legge su corsedimoto.com, è arrivato da parte di Jack Miller anche un commento sulla decisione di separarsi presa da Ducati e Andrea Dovizioso: “A livello personale sono decisamente deluso” ha ammesso l’alfiere Pramac Racing. “Ma ha preso la sua decisione e dobbiamo accettarla: è nel team da molto tempo, sa cosa bisogna fare. Voglio però dirgli un grande ‘grazie’ per gli otto anni trascorsi in Ducati: il pacchetto competitivo che abbiamo adesso credo sia dovuto per la maggior parte a lui”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.