MotoGP, Aleix Espargaro davanti nei test di Misano - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Aleix Espargaro davanti nei test di Misano

Pubblicato

su

Passo avanti delle Aprilia nella seconda giornata di test riservata ai piloti di MotoGP sul circuito di Misano. Caduta per Morbidelli

Nel secondo e ultimo giorno di test alMisano World Circuit Marco Simoncelli tutti i team sono riusciti a girare e valutare le nuove specifiche in vista del motomondiale del prossimo anno. Il più veloce in pista prima della pausa pranzo è risultato Aleix Espargaro, seguito daPecco BagnaiaeJoan Mir.

https://twitter.com/MotoGP/status/1440707893725044749

I due pilotiSuzuki hanno provato il nuovo telaio, al punto che potremmo vederlo già in pista entro la fine di questa stagione. Passi avanti anche perViñalesche ha continuato a girare per adattarsi in maniera più veloce alla suaAprilia. Esordio su unaMotoGPperGardnereFernandez: sono stati impressionanti in termini di ritmo con Fernandez che ha chiuso la giornata a poco più di due secondi dal miglior tempo e nonostante la caduta di Gardner. Sono finiti a terra ancheFranco Morbidelli (due volte) e il connazionale Enea Bastianini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.