MotoGP, intervento riuscito per Lorenzo Savadori: i tempi di recupero
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, intervento riuscito per Lorenzo Savadori: i tempi di recupero

Pubblicato

su

Lorenzo Savadori, pilota dell’Aprilia, si è sottoposto a un intervento chirurgico dopo l’incidente di domenica nel GP Stiria

Lorenzo Savadori, pilota Aprilia, è rimasto vittima di uno spaventoso incidente nel corso della gara MotoGP di domenica al Red Bull Ring, riportando la frattura al malleolo.

Il pilota italiano si è sottoposto ieri all’intervento chirurgico per ridurre la frattura presso l’Ospedale Universitario di Parma. L’intervento, è stato condotto dal professor Francesco Pogliacomi, accompagnato dal dottorLuca Guardolie dal dottorEmanuele Ciccarone, col supporto del dottorMichele Zasa, direttore medico della Clinica Mobile, è perfettamente riuscito come annunciato da Aprilia sui suoi social:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aprilia (@aprilia)

Ora Savadori dovrà cominciare la riabilitazione per tornare in pista il più presto possibile, l’obiettivo è rivederlo in sella alla sua Aprilia già nel weekend del GP Gran Bretagna, dal 27 al 29 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.