MotoGP, Aleix Espargaro: "Odio i sorpassi difficili, col Dovi..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Aleix Espargaro: “Odio i sorpassi difficili, col Dovi…”

Pubblicato

su

Aleix Espargaro, pilota dell’Aprilia, ha parlato della sua gara nel GP Teruel, spiegando il sorpasso difficile con Andrea Dovizioso

L’Aprilia in questa stagione non è stata tra le rivelazioni del Mondiale MotoGP, come si aspettavano in tanti. Ne è rimasto deluso, ovviamente, anche Aleix Espargaro che nell’ultima intervista, però ha voluto parlare dei sorpassi fatti nel GP Teruel.

Queste le parole del pilota spagnolo Aleix Espargaro, sulla seconda gara di Aragon: “Odio i sorpassi come quelli su Dovizioso e Lecuona. Non ci siamo toccati, ma eravamo molto vicini, anche con Crutchlow. – Si legge su corsedimoto.com – Mi dispiace per Dovi, so che è in lotta per il titolo. Ho cercato di essere pulito, ma la Ducati è troppo veloce da sorpassare per Aprilia e devo rischiare molto”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.