MotoGP, Alex Rins: «Mi manca Brivio» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Alex Rins: «Mi manca Brivio»

Pubblicato

su

A due anni dall’addio di Davide Brivio alla MotoGP, nessuno ha ancora preso il posto del team manager in Suzuki e Rins ammette di sentirne la mancanza

Si sono ormai conclusi i test pre-stagionali per i piloti della MotoGPeSuzukisi è detta soddisfatta del lavoro svolto in Indonesia, al netto dell’intossicazione alimentare diJoan Mirche lo ha tenuto lontano dalla pista nell’ultimo dei tre giorni a disposizione. Positivo il bilancio diAlex Rinsche ha lavorato sui confronti dei telai e sui long run in vista del debutto stagionale in Qatar.

Lo spagnolo ha anche ammesso di sentire la mancanza diDavide Brivio,che all’inizio della scorsa stagione ha lasciato il paddock per trasferirsi in quello della F1. Suzuki, nonostante le difficoltà di gestione dello scorso anno, non ha ancora rimpiazzato il team manager: «Sono contento perché abbiamo fatto un bel lavoro, vedremo come andranno le cose in futuro. Mi manca il team manager, mi manca Davide, sto spingendo tanto per vedere se ritorna, ma non mi dicono niente!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.