Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, cambio in casa LRC Honda

Pubblicato

su

In vista della nuova stagione di MotoGP Christophe Bourguignon sarà il nuovo direttore tecnico di LRC. Nuovo capo tecnico per Alex Marquez

Dopo la fine dei test ufficiali per i piloti della MotoGP, manca sempre meno all’inizio della nuova stagione. Lucio Cecchinello ha confermato che ci saranno importanti novità nella struttura del team LRC Honda a partire dalla nuova stagione.

Dopo diversi anni al fianco di numerosi piloti (tra cui anche Alex Marquez, nella prima stagione coi colori del team LRC) il belga Christophe Bourguignon è ufficialmente il nuovo direttore tecnico della squadra, mentre ad affiancare il pilota di Cervera ci sarà David Garcia, che fino allo scorso anno era l’ingegnere dati della squadra. A margine dei test in Indonesia, Cecchinello ha infatti spiegato: «Abbiamo fatto diverse considerazioni all’interno del nostro team su come migliorare il nostro lavoro. Poi siamo giunti alla conclusione che avevamo decisamente bisogno di coinvolgere più menti, quindi abbiamo assunto un altro ingegnere e proceduto con una riorganizzazione interna. Speriamo che con questa nuova struttura, possiamo avere performance migliori».