MotoGP, Alex Rins non si opera e punta la nuova stagione
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Alex Rins non si opera e punta la nuova stagione

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato nelle ultime ore, lo spagnolo della Suzuki Alex Rins avrebbe rinunciato a un’operazione alla spalla

In questa stagione la Suzuki è riuscita a migliorare in maniera netta, arrivando anche al titolo Mondiale con Joan Mir in MotoGP. Anche l’altro pilota del team, il connazionale Alex Rins, è riuscito a migliorarsi nel corso della stagione 2020. Nella prossima stagione, però, la volontà di Rins è quella di inserirsi nella lotta per il Mondiale come fatto in quest’ultima dal compagno di squadra.

Queste le parole di Alex Rins, che racconta il colloquio con il Dott. Mir: “Abbiamo valutato insieme la lesione, fatto una radiografia e i legamenti sulla clavicola sono stati strappati. – Riporta Corsedimoto.com – C’era la possibilità di un’operazione, ma non pensavamo fosse necessaria, perché non mi dà fastidio”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.