MotoGP, Andrea Iannone cade nei box e il web si scatena - VIDEO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Andrea Iannone cade nei box e il web si scatena – VIDEO

Pubblicato

su

Continua la stagione non esaltante di Andrea Iannone in sella alla Suzuki, che a Brno ha stabilito un nuovo primato cadendo nella corsia box

Andrea Iannone è caduto a Brno. Non l’ha fatto in gara, non l’ha fatto mentre lottava per una posizione in pista. Iannone è caduto in corsia box mentre rientrava per cambiare moto e rientrare su gomme slick. In realtà il pilota Suzuki è incolpevole per questa caduta, causata da unsafe release di Aleix Espargarò da parte di Aprilia, penalizzata in seguito con tre posizioni sul traguardo. Quindi una grandissima sfortuna per il pilota in sella alla GSX-RR, che nel tentativo di evitare lo spagnolo ha bloccato l’anteriore della moto sull’asfalto scivoloso.

https://twitter.com/MotoGP/status/894174666662739968

Come facilmente immaginabile, il web si è scatenato dopo la diffusione del video, con commenti al veleno e forse immeritati per un pilota che sta affrontando un periodo molto difficile in sella alla moto ereditata da Maverick Vinales ed in questo momento appare davvero perseguitato dalla sfortuna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.