MotoGP, Aprilia-Dovizioso: gli ultimi aggiornamenti
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Aprilia-Dovizioso: gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

su

Continua la telenovela che vede protagonisti Andrea Dovizioso e l’Aprilia, con il pilota italiano che potrebbe firmare presto

Queste le parole di Massimo Rivola su Andrea Dovizioso: “Mi aspetto che comunque si diverta, che è la cosa più importante per prendere fiducia e spingere sulla moto. Qui abbiamo provato qualcosina verso cui Andrea ci ha indirizzato per cui è un pilota che ci può far fare un salto importante. Faremo di tutto per invogliarlo”.

Massimo Rivola, team director dell’Aprilia, ha poi commentato la situazione del suo team nel Mondiale 2021 della MotoGP: “Come dico sempre piedi per terra, testa alta va bene per il lavoro che abbiamo fatto, ma non è dove vogliamo arrivare. – Si legge su corsedimoto.comC’è un distacco e non va bene, continueremo a lavorare per ridurre questo gap sempre di più. Il podio lo vogliamo a tutti i costi, si sta avvicinando, sentiamo il profumo, ma fino a quando non lo raggiungiamo non è sufficiente”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.