MotoGP, Bagnaia: «Ho dato il massimo» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bagnaia: «Ho dato il massimo. Complimenti a Fabio»

Pubblicato

su

Il pilota Ducati, Pecco Bagnaia, ha finito il GP Emilia Romagna anzitempo nella ghiaia, consegnando il titolo MotoGP a Quartararo

Misano amarissima per Pecco Bagnaia che con una scivolata a cinque giri dalla fine ha chiuso la sua rincorsa al titolo mondiale, consegnandolo a Fabio Quartararo.

Il pilota Ducati è stato tra i primi a complimentarsi col rivale una volta tornato in pit lane e ha commentato così il risultato di oggi: «Oggi ho dato davvero il massimo per cercare di tenere aperto il campionato, ma purtroppo è andata così. Siamo stati molto competitivi anche questo fine settimana, lottando ancora una volta per la vittoria e sono contento della mia performance di oggi, anche se sono deluso del risultato finale. Faccio i miei complimenti a Fabio: si è meritato questo titolo, che già aveva sfiorato lo scorso anno. Noi continueremo a lavorare per cercare di essere sempre davanti e sicuramente, dopo quest’anno, inizieremo la prossima stagione nuovamente con l’obiettivo di puntare al titolo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.