MotoGP, Bagnaia: "Sono soddisfatto dei risultati dei test"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bagnaia: “Sono soddisfatto dei risultati dei test”

Pubblicato

su

Francesco Bagnaia, pilota Ducati, ha parlato delle giornate di test sviluppate dai piloti sul circuito di Misano

Pecco Bagnaia arriva da due vittorie di fila nel Mondiale MotoGP, tra Aragon e Misano. Il pilota Ducati sta cercando di rientrare nella corsa per il titolo, all’inseguimento di Fabio Quartararo, ora a +48 in classifica.

Queste le parole di Francesco Bagnaia, pilota della Ducati, dopo le giornate di test sul circuito di Misano: “Sono molto soddisfatto di queste due giornate di test. Sono state molto utili e abbiamo anche provato una nuova carena. Il feeling è stato buono, ma ora bisognerà analizzare i dati per capire se introdurla effettivamente nella prossima stagione. In generale, le sensazioni con la mia Desmosedici sono state davvero positive e abbiamo anche migliorato il passo rispetto alla settimana scorsa, perciò sono contento e pronto a ritornare a correre qui fra un mese, in occasione del GP del Made in Italy e dell’Emilia Romagna”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.