MotoGP, Quartararo: "Provate molte cose, è stato fantastico"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Quartararo: “Provate molte cose, è stato fantastico”

Pubblicato

su

Fabio Quartararo, pilota Yamaha, ha parlato dei test effettuati dopo il weekend di gara sul circuito di Misano

Il leader della classifica del Mondiale MotoGP, Fabio Quartararo ha raccontato, in breve, i test che ha effettuato a Misano con la sua Yamaha in cui è risultato settimo nella classifica dei tempi.

Il francese, ha commentato in modo positivo i risultati ottenuti sul circuito di Misano, per trovare migliorie alla sua moto: “Oggi ci siamo concentrati maggiormente sulla moto 2021. È stato fantastico provare molte cose che volevamo già provare, vedere i lati positivi e negativi di tutto ciò. È tutto chiaro, quindi, per la seconda gara di Misano, abbiamo già deciso il nostro assetto e le gomme da gara. Stamattina ho fatto anche qualche giro con la moto 2022. Sono abbastanza contento e penso che oggi e ieri abbiamo fatto un ottimo test”, dichiarazioni riportate direttamente dalla Yamaha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.