MotoGP, Bradl lavora in vista dei test - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Bradl lavora in vista dei test

Pubblicato

su

In vista dei test di Sepang, Stefan Bradl è già in pista con la Honda Superbike. L’obiettivo è arrivare nella miglior condizione possibile

Manca poco più di una settimana al primo appuntamento ufficiale della stagione eHonda sta lavorando intensamente per essere pronta in vista dei test di Sepang. Il primo a scendere in pista sarà il collaudatoreStefan Bradlche testerà la nuova moto già il 31 gennaio quando ci sarà loshakedown. Il test vero e proprio inizieràsabato 5 febbraio quando tutti i piloti proveranno le nuove specifiche delle rispettive moto.

La casa giapponese prova a portarsi avanti: il pilota tedesco ha girato con la RC2132V, che potrebbe dare informazioni utili ai meccanici di HRC, sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera, insieme ai piloti della Superbike.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.