MotoGP, Bradl prenderà il posto di Marc Marquez sulla Honda a Brno

La Honda HRC avrebbe deciso di sostituire l’infortunato Marc Marquez con Stefan Bradl, per il prossimo GP a Brno, in Repubblica Ceca

La Honda HRC ha comunicato che Stefan Bradl prenderà il posto di Marc Marquez a Brno, operato per la seconda volta al braccio: “Prima di tutto voglio augurare a Marc una pronta guarigione, quello che ha fatto a Jerez è stato incredibile, tanto da dimostrare di avere il vero spirito di un campione”.

Queste le parole di Stefan Bradl, molto contento della possibilità, sul prossimo weekend: “Non vedo l’ora di guidare di nuovo la Honda RC213V: a causa della pandemia globale che non siamo stati in grado di testare come faremmo normalmente, quindi ci vorrà del tempo per adattarsi di nuovo alla moto e alla MotoGP, ma ho guidato la Superbike alcune volte quindi so che la mia forma fisica è buona. – Si legge su SportMediasetÈ una sfida che aspetto con impazienza, competere con il Repsol Honda Team è sempre un grande onore e sono felice di aiutare la Honda. Vediamo come va il fine settimana”.