MotoGP, Crutchlow starebbe dialogando con la Ducati
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Crutchlow starebbe dialogando con la Ducati

Pubblicato

su

Cal Crutchlow ha fatto sapere nei giorni scorsi che si sta chiudendo il suo rapporto con la Honda, nelle ultime ore è uscita un’ipotesi Ducati per lui

Cal Crutchlow ha parlato del suo futuro, come riporta corsedimoto.it, lanciando una clamorosa indiscrezione su un possibile ritorno in Ducati dopo l’addio alla Honda: “Se l’opzione Aprilia è disponibile, mi entusiasma. Se l’opzione Ducati è disponibile, mi eccita anche molto. Quindi non ho intenzione di negare che ho parlato con loro”.

Il pilota inglese ha poi continuato in questo modo: “Parlo con loro ogni settimana. – Su un colloquio con Gigi Dall’Igna dice – Gli ho parlato qualche tempo fa. Ha capito la situazione e la situazione potrebbe essere cambiata un po’ da quando gli ho parlato. Ma alla fine conosco il suo piano, che non è altro che aspettare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.