MotoGP, Cecchinello annuncia ufficialmente Nakagami sulla seconda Honda LCR - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Cecchinello annuncia ufficialmente Nakagami sulla seconda Honda LCR

Pubblicato

su

Nel 2018 il giapponese Takaaki Nakagami correrà in MotoGP sulla seconda moto LCR, il team di Lucio Cecchinello, al fianco di Cal Crutchlow

Proseguono le mosse di mercato per il 2018 in MotoGP, l’ultima notizia riguarda il team di Lucio Cecchinello che il prossimo anno schiererà due piloti sulla griglia di partenza. Takaaki Nakagami infatti affiancherà Cal Crutchlow, il giapponese attualmente sta correndo in Moto2 dove ha conquistato 79 punti che per adesso gli valgono la settima posizione in classifica. «Siamo molto felici di ufficializzare l’arrivo di Takaaki Nakagami nella nostra squadra. Questo progetto ci permette di aumentare le nostre ambizioni sportive e sono veramente contento, sia io che il team siamo motivati lavorare con un rookie come Takaaki, anche perché lui ha molto potenziale» ha dichiarato Lucio Cecchinello.

«Da quando avevo 4 anni ed ho provato una moto per la prima volta, il mio obiettivo è sempre stato quello di competere con i migliori del mondo. Adesso il sogno si sta avverando grazie ai miei collaboratori e i sostenitori: mi concentrerò sulle ultime gare in Moto2 per migliorare ancora e poi inizierò a pensare a questa nuova opportunità» queste le parole del pilota Nakagami. Il presidente della Honda Racing Corporation, Yoshishige Nomura, si è detto molto soddisfatto dell’arrivo del pilota in MotoGP: «Nakagami continua il suo viaggio nel 2018 come pilota HRC e, usando la sua passione e le capacità di guida al massimo, diventerà senza dubbio un pilota di riferimento per tutti i giovani giapponesi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.