MotoGP, Ciabatti contro Yamaha: "Servono delucidazioni sul motore"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Ciabatti contro Yamaha: “Servono delucidazioni sul motore”

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Ducati Paolo Ciabatti ha parlato della Yamaha, team che nelle prime uscite ha avuto qualche problema di troppo con il motore

Paolo Ciabatti, direttore sportivo di Ducati, ha voluto parlare della Yamaha e della sua situazione legata ai motori: “Non conosco il problema Yamaha. Ma i regolamenti sono molto semplici: quando si tratta di affidabilità e se è possibile dimostrare ai membri MSMA che questo scambio o questo aggiornamento è consentito dal regolamento, allora sono d’accordo. – Si legge su corsedimoto.com Ma la causa deve certamente essere correlata all’affidabilità e non all’aumento delle prestazioni del motore”.

Ricordiamo, anche, che Paolo Ciabatti era intervenuto in settimana per parlare della situazione in casa Ducati. Il team di Borgo Panigale vorrebbe che Andrea Dovizioso entrasse nella lotta per il Mondiale, in questa stagione dove Marc Marquez si è tagliato fuori con l’incidente di Jerez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.