MotoGP, Smith sull'Aprilia: "Brno non è il circuito adatto"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Smith sull’Aprilia: “Brno non è il circuito adatto”

Pubblicato

su

Bradley Smith, pilota Aprilia, ha voluto parlare del nuovo weekend di gara a Brno, circuito non congeniale, secondo lui, per la sua moto

Bradley Smith, pilota dell’Aprilia, in un’intervista ha voluto parlare della sua moto, soprattutto in vista della nuova gara in Repubblica Ceca: “Sulla carta Brno non sembra il miglior circuito per Aprilia, ma con questa nuova moto è difficile fare previsioni. – Riporta corsedimoto.com – Troveremo condizioni decisamente diverse rispetto a Jerez, ma in ogni caso l’esperienza accumulata nelle prime due gare ci sarà utile”.

Il pilota britannico ha concluso, poi, parlando di quelle che secondo lui son le mancanze della moto: “Quello che sembra mancare di più alla nuova RS-GP è il tempo in pista. Non abbiamo potuto girare quanto sarebbe stato necessario a causa del COVID e questo ci impone di proseguire lo sviluppo in gara”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.