MotoGP, ufficiale il trasferimento di Viñales in Aprilia - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, ufficiale il trasferimento di Viñales in Aprilia

Pubblicato

su

Con un comunicato ufficiale Aprilia ha comunicato l’arrivo di Maverick Viñales. Contratto di un anno per il pilota spagnolo

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, oggi è arrivata la conferma: il prossimo anno Maverick Viñalessarà un pilotaAprilia. La casa italiana ha ufficializzato l’accordo attraverso un comunicato ufficiale.

«Siamo estremamente felici di annunciare di aver ingaggiato Maverick Viñales, un pilota di altissimo livello e uno dei talenti più puri della massima categoria. – sono le parole di Massimo Rivola,AD di Aprilia – Siamo onorati di poter mettere a disposizione di Viñales tutte le nostre migliori competenze insieme al nostro entusiasmo e alla nostra passione. Sono fiducioso che, come Aleix, abbraccerà questo progetto ad altissimo potenziale».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aleix 41 (@aleixespargaro)

Espargaro è stato fondamentale per la riuscita dell’accordo, Aleix ha infatti parlato con l’ex compagno di squadra per covincerlo a firmare. Si ricompone dunque la coppia che ha fatto tanto bene in Suzuki qualche anno fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.