MotoGP, Honda prepara il piano B in vista dei test - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Honda prepara il piano B in vista dei test

Pubblicato

su

Se Marquez non dovesse farcela, uno tra Bradl e Lecuona scenderà in pista a Sepang con Honda per i primi test ufficiali del 2022

Nonostante abbia iniziato la preparazione atletica, non è ancora certo che Marc Marquez potrà scendere in pista a Sepang durante la prima settimana di febbraio in occasione dei primi test ufficiali del 2022.

Honda starebbe già correndo ai ripari, per sopperire all’eventuale assenza del carboncito: uno tra Stefan Bradl e Iker Lecuona potrebbero infatti scendere in pista al suo posto. Il tedesco, collaudatore di Honda, sarebbe in ogni caso a Sepang per i test. Ma molti media spagnoli stanno avvalorando l’ipotesi che Lecuona potrebbe essere la scelta della squadra giapponese.

L’ex Tech3 è passato in Superbike proprio con Honda dopo l’addio a KTM, ma vista la sua esperienza, potrebbe essere molto utile ai tecnici HRC. La decisione verrà comunicata nelle prossime settimane, quando la condizione fisica di Marquez sarà più chiara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.