MotoGP, Dovizioso: "Ogni pilota deve circondarsi di persone giuste"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso: “Ogni pilota deve circondarsi di persone giuste”

Pubblicato

su

Andrea Dovizioso, pilota della Ducati, ha voluto parlare dell’ambiente attorno ai piloti durante una stagione in MotoGP, spiegandone l’importanza

Si sta parlando molto del futuro di Andrea Dovizioso, il pilota della Ducati lascerà la casa di Borgo Panigale al termine della stagione. Questa volta, però, il forlivese ha voluto raccontare l’ambiente che gravita attorno a un pilota durante la stagione.

Queste le parole di Andrea Dovizioso, il forlivese ha voluto spiegare la sua idea: “Ogni pilota deve capire qual è il suo e le persone intorno ai piloti fanno una grande, grande differenza. – Riporta MotoSprint – Vedo tante volte tanti piloti con talento che non sono in grado di lavorare su ogni dettaglio e penso di essere fortunato perché incontro persone davvero buone. Uno di loro è il mio manager, al mio fianco dal 2003″.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.