MotoGP, Dovizioso parla della gara: "Dobbiamo giocarcela a Brno"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso parla della gara: “Dobbiamo giocarcela a Brno”

Pubblicato

su

Nelle prime due gare della stagione Andrea Dovizioso ha faticato, nonostante il buon risultato nella prima gara, ora attende Brno

Andrea Dovizioso, pilota della Ducati, intercettato da Sky Sport MotoGP ha voluto parlare delle sue due gare di Jerez de la Frontera: “Abbiamo portato a casa punti sufficienti. Per questo in queste prime due gare mi do la sufficienza”.

Il Dovi, poi, ha concluso parlando della prossima gara tra due settimane in Repubblica Ceca: “A Brno non tutto si risolverà, soprattutto in questa situazione dove abbiamo una gomma diversa. Potremo però giocarci la vittoria, se riusciremo a mettere a posto le cose che ora non ci riescono alla perfezione. È come se il campionato fosse partito la scorsa settimana senza fare i test. Dobbiamo stare tranquilli e studiare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.