MotoGP, Dovizioso ci crede: cresce la fiducia per Misano - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Dovizioso ci crede: cresce la fiducia per Misano

Pubblicato

su

Dovizioso si è già sottoposto a una prima sessione di fisioterapia per rimettersi in forma in vista dei test di Misano, in programma il 29 e 30 agosto

Dopo aver dato il consenso per le dimissioni dall’ospedale di Coventry, Andrea Dovizioso ha già la testa in direzione di Misano. Nonostante le notizie circa una sua probabile assenza dai test in programma questa settimana, il pilota di Forlimpopoli si è sottoposto a una prima sessione di fisioterapia nella giornata di ieri. Ulteriori esami, più approfonditi, hanno escluso  problemi alla testa o eventuali altre fratture, sebbene il dolore all’anca sia ancora persistente.

Le ultime indiscrezioni parlano di un Dovizioso sempre più convinto di poter partecipare ai test di giovedì 29 e venerdì 30, non prima naturalmente di essersi sottoposto alla consueta visita di controllo della federazione per essere dichiarato fit, cioè idoneo all’attività agonistica.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.