MotoGp: Ducati la scuderia più penalizzata dalla pandemia
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGp: Ducati la scuderia più penalizzata dalla pandemia

Pubblicato

su

I tecnici di Borgo Panigale concordi nel sostenere che l’emergenza legata al Covid-19 abbia penalizzato principalmente Ducati

La pandemia legata al coronavirus non ha semplicemente obbligato tutti i team di MotoGp al lockdown per diversi mesi ma si porta dietro delle ripercussioni con cui ancora oggi e nei mesi a venire, i team dovranno confrontarsi.

Come riportato da gpone.com, in Ducati sono convinti di essere stati tra i più penalizzati in MotoGp. Il braccio destro di Gigi Dall’Igna, l’ing. Barani, è intervenuto così sulla questione: “E se fossimo i più colpiti? Sì, lo siamo. È più difficile per noi. Ducati ha dimostrato di essere la più innovativa. A volte, se sei più creativo degli altri, è più facile innovare in un mondo libero. Ma in un campo ristretto vedi di più ciò che ottieni. La cosa più frustrante è quando innovi e ti viene proibito”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.