MotoGP, Flamigni: «Provo a lanciare Bez» - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Flamigni: «Provo a lanciare Bez»

Pubblicato

su

L’ex telemetrista di Valentino Rossi continua la avventura in MotoGP al fianco di Marco Bezzecchi con un obiettivo ben preciso

Dopo tanti anni al fianco diValentino Rossi,Matteo Flamigniha iniziato una nuova sfida in classe regina: sarà il capotecnico di Marco Bezzecchial debutto inMotoGP. L’ex telemetrista deldottore è in qualche modo al debutto in questo nuovo ruolo, ma sembra avere le idee ben chiare per il mondiale che sta per cominciare.

«Sono da tanti anni nell’ambiente ma sì, è il mio primo anno in questo ruolo e la cosa mi stimola tantissimo. – ha raccontato Flamigni aCorsedimoto – Avere un giovane da far crescere è molto stimolante, il meglio che mi potesse capitare. Il mio lavoro è cambiato, oltre a gestire la mia parte legata alla dinamica del veicolo in materia di sospensioni, geometrie e quant’altro, devo coordinare il lavoro dei meccanici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.