MotoGP, Gibernau racconta un episodio su Valentino Rossi
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Gibernau racconta un episodio su Valentino Rossi

Pubblicato

su

Sete Gibernau, ex pilota in MotoGP, in un’intervista concessa ai microfoni di DAZN ha voluto parlare di un episodio con Valentino Rossi protagonista

Sete Gibernau e Valentino Rossi sono stati i protagonisti di tante battaglie in MotoGP, nei primi anni dopo il 2000. Nel corso di un intervento su DAZN, l’ex pilota ha voluto raccontare un episodio curioso sul Dottore.

Questo il racconto di Sete Gibernau, nell’intervista rilasciata a DAZN: “Era una situazione particolare, con Valentino nel team ufficiale Honda. Repsol e Honda avevano un contratto in cui il team ufficiale al 100% doveva essere il team ufficiale e un altro team non avrebbe mai potuto avere lo stesso materiale. Dopo la gara in Germania è successo che la Honda ha regalato a Valentino il prototipo del 2004 (eravamo nel 2003) e lui ha vinto tutte le restanti gare tranne Motegi”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.