MotoGP, indiscrezioni clamorosi dalla Germania su Rossi e Dovizioso
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, indiscrezioni clamorose dalla Germania su Rossi e Dovizioso

Pubblicato

su

Secondo alcune indiscrezioni, riportate dai colleghi tedeschi, pare che sia già stato deciso il futuro per Valentino Rossi e Andrea Dovizioso

Sono settimane importanti per la MotoGP, con il futuro dei vari piloti che andrà a delinearsi in vista della prossima stagione. I due piloti che, al momento, sono al centro delle voci sono Valentino Rossi e Andrea Dovizioso.

Secondo quanto riporta Speedweek, su indiscrezioni tedesche, pare che Valentino Rossi abbia deciso di non trasferirsi in Petronas, ma di ritirarsi a partire dalla prossima stagione. Al posto di Fabio Quartararo, in Yamaha Petronas, ci finirebbe Andrea Dovizioso. Il pilota forlivese è senza sella dopo aver annunciato l’addio alla Ducati. A tal proposito, la voce della MotoGp in Italia, Guido Meda ha fatto sapere, tramite la sua pagina Facebook che trattasi di una fake news.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.