MotoGP, Martin rivela: "Infortunio Marquez? Cambierà le scelte future..."
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Martin rivela: “Infortunio Marquez? Cambierà le scelte future…”

Pubblicato

su

Jorge Martin, nuovo pilota Ducati, ha voluto parlare della situazione legata all’infortunio, e alle scelte, di Marc Marquez

Nella prossima stagione gli occhi saranno puntati, anche, sul debuttante Jorge Martin, che arriva dalla Moto2. Lo spagnolo ha voluto parlare del “Caso Marquez”, discutendo su come potrebbe cambiare le scelte in futuro.

Queste le parole di Jorge Martin, neo pilota MotoGP, sul connazionale Marc Marquez e il suo infortunio: “Non ho idea di come stia e se rientrerà in tempo, ma il suo caso ‘farà scuola’. I medici non trattano i piloti come persone normali, e noi pretendiamo di tornare in pista a tempi da record dopo gli infortuni. – Si legge su FormulaPassionMa dopo quello che è successo a lui, ci penseremo due volte prima di forzare il recupero”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.