MotoGP, Marquez senza limiti: ecco il suo speciale allenamento sulla neve! VIDEO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Marquez senza limiti: ecco il suo speciale allenamento sulla neve! VIDEO

Pubblicato

su

Sul proprio account Twitter, Marc Marquez, nell’attesa di conoscere il verdetto del GP di Losail, ha condiviso un video di un particolare allenamento sulla neve, con una speciale moto da cross

Nell’attesa di capire che cosa succederà da qui al 31 marzo, giorno del GP di Argentina, ma soprattutto giorno nel quale si saprà già tutto in merito alla classifica definitiva, dopo il ricorso generato per lo “spoiler Ducati“, Marc Marquez, uno dei più interessati in merito, ha optato per un metodo di allenamento decisamente curioso e adrenalinico. Il pluricampione del Mondo di Cervera, infatti, ha condiviso sul suo account Twitter un video che lo ritrae solcare le nevi con un’inusuale e adattata moto da cross. Accettato l’invito della star di SuperEnduro Alfredo Gomez, Marquez ha voluto dimostrare, ancora una volta, di essere tornato in splendida forma, dopo l’intervento alla spalla sinistra.

Senza paura di incorrere in altri infortuni, dunque, Marquez è tornato ad assaporare quel gusto del limite che rischiava di aver perso dopo l’intervento. Già la brillante, anche se non vittoriosa (stando alla classifica finale di Losail, in attesa di possibile modifica) prova in Qatar, aveva ribadito il suo “essere presente”; la particolare giornata di allenamento sulle nevi, a maggior ragione, con la conciliazione di divertimento azzardato, unito all’idea di un’esperienza inedita, ha confermato di essere pronto per una nuova stagione da protagonista. Ecco il video:

https://twitter.com/marcmarquez93/status/1107300690848899072

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.