MotoGP, Honda: spunta un altro nome per il futuro - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Honda: spunta un altro nome per il futuro

Pubblicato

su

Continuano a rincorrersi le indiscrezioni sulle possibili mosse di mercato di Honda per una sella in MotoGP: potrebbe esserci una chance per Acosta

Entra sempre più nel vivo il mercato piloti della MotoGP: protagonista indiscussa di questa fase sembra essere Honda. La casa giapponese, infatti, deve fare i conti con un possibile forfait del suo pilota di punta, Marc Marquez, ancora alle prese col un recupero dagli infortuni.

Dopo le voci che riguardano Fabio Quartararo e Joan Mir – entrambi in scadenza con le rispettive squadre – spunta adesso il nome di Pedro Acosta.

Il rookie maravilla, dopo aver vinto il titolo nella sua stagione d’esordio, ha rifiutato le offerte per la classe regina, preferendo passare prima in Moto2. I contatti tra HRC e il 17enne sarebbero già stati avviati, a prescindere da quelli che potrebbero essere gli sviluppi della condizione di Marquez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.