MotoGP, Honda supporta il Nicky Hayden Memorial Fund e ti fa vincere Misano - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Honda supporta il Nicky Hayden Memorial Fund e ti fa vincere Misano

Pubblicato

su

Il Team Honda HRC MotoGP ha deciso di supportare l’iniziativa della famiglia di Nicky Hayden mettendo a disposizione un’esperienza nei box di Misano

La Honda ha già in passato partecipato alle Charity Stars, e questa volta lo fa in onore di Nicky Hayden. La famiglia del Kentucky Kid ha istituito la Nicky Hayden Memorial Fund per raccogliere risorse ed aiutare la fondazione, che ha sede negli Stati Uniti a Louisville ed ha come obiettivo quello di aiutare i bambini della comunità locale e supportarli attraverso diverse iniziative che passano dal mondo dello sport a quello dell’istruzione.

Una causa nobilissima, in linea con lo splendido ricordo che ha lasciato a tutti Nicky Hayden, un grande uomo di sport che è stato sempre amato e rispettato prima di tutto per il suo cuore e poi per i fantastici risultati sportivi. La HRC ha vissuto a stretto contatto con Nicky per tantissimi dei suoi anni in MotoGP, con la grande gioia del mondiale targato 2006. Honda vuole onorare questo legame, mettendo a disposizione due vere esperienze complete da MotoGP per il Gran Premio di San Marino a Misano, che avrà luogo nel weekend del 10 settembre.

Il vincitore dell’asta, che avverrà sul sito charitystars.com , avrà la possibilità di essere ospite della squadra di Marc Marquez e Dani Pedrosa, vivendo il Gran Premio da un posto speciale dietro le quinte, avendo accesso a Hospitality e Box Honda. Un’esperienza davvero fantastica per un appassionato, che potrà vivere in compagnia visto che il premio prevede due pass.E’ passato pochissimo tempo dalla scomparsa di Nicky, eppure le manifestazioni di stima e di affetto per questo grande campione non accennano a diminuire. Solo adesso che non c’è più, ci si è resi tutti conto di quanto Nicky fosse apprezzato dai suoi tifosi, dai suoi rivali e da chiunque abbia avuto l’onore di conoscerlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.